Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Venerdì 19 Giugno 2015 ore 18:00

Grillaia, in piazza raccolta firme per chiuderla

In piazza Bartoli sabato 20 giugno prosegue il percorso del comitato unitario che riunisce i cittadini dell'Alta Valdera



CHIANNI — Chiusura Grillaia, continua la raccolta firme. Sabato 20 giugno a Chianni in piazza Bartoli dalle 9,30 alle 13,30 sarà allestito un gazebo, ognuno potrà apporre la propria firma per chiedere la messa in sicurezza e la chiusura definitiva della discarica Grillaia. La lotta è portata avanti dal comitato unitario di Chianni, Lajatico e Terricciola, che comprende cittadini e amici dell'Alta Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre tre decenni di servizio, quasi sempre nella città del mobile. Il saluto dell'Arma per il pensionamento dell'appuntato scelto Aniello Manzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità