QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 19:10

Arrestati i ladri del furto al distributore

I malviventi avevano messo a segno un colpo nell'area di servizio a Schiantapetto, la Mercedes su cui viaggiavano era stata rubata a Ponsacco



GROSSETO — Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza i tre ladri che avevano rubato al distributore a Schiantapetto di Massa Marittima. I malviventi erano riusciti a rubare pochi soldi ma non avevano toccato i tabacchi.

A individuare i malviventi sono stati i carabinieri di Chiusdino. I militari hanno provato a fermare l'auto ma i malviventi hanno tentato la fuga, prima a bordo della vettura e poi a piedi nel bosco. L'auto, una Mercedes, è risultata rubata da un concessionario di Ponsacco.

Alle operazioni di ricerca nei boschi hanno partecipato anche i carabinieri di Follonica e Poggibonsi. I tre sono stati beccati mentre cercavano di salire su un mezzo pubblico. Hanno tra 20 e 26 anni e sono di nazionalità rumena. Le accuse nei confronti dei tre sono ricettazione, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati portati nel carcere di Siena. 



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità