comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:30

Ladri di sigarette sfondano una saracinesca

Ennesima spaccata ai danni di un bar. L'obiettivo erano ancora una volta le stecche. Forse è la stessa banda che ha colpito in altre attività



PONTEDERA — C'è il forte sospetto (per qualcuno una certezza) che i ladri siano gli stessi: una "banda della spaccata" dedita al saccheggio di bar per trafugare sigarette e incasso. Furti messo in atto con un'irruzione violenta, utilizzando mezzi come arieti per sfondare porte, vetrate, saracinesche.

L'ultimo episodio, l'altra sera, ai danni del bar di un distributore situato fra la Valdicava e I Fabbri di Treggiaia. Anche stavolta le stecche erano il primo obiettivo dei ladri. "Sono convinto che siano gli stessi, quelli che hanno colpito il nostro locale per tre volte e anche il Lori's Bar di Gello" commenta Pablo Franconi, uno dei titolari del caffè Amici Miei, sulla Toscoromagnola a Pontedera, una volta appresa la notizia.

"Ci auguriamo che le forze dell'ordine raggiungano presto qualche risultato perché ci sentiamo in mano a bande di criminali che fanno il bello e il cattivo tempo nel nostro territorio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità