Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 19 maggio 2014 ore 19:00

Gruppo Anpis jp di scena alla manifestazione "Un canestro per tutti"

Tanti ragazzi al torneo di minibasket che si è svolto alla Bellaria



PONTEDERA — Ancora una bella giornata di sport al centro sportivo Bellaria di Pontedera: un bel torneo di minibasket per i bambini della Juve Pontedera, Ghezzano, Peccioli e Libertas Livorno, giocato con grande correttezza e all'insegna del puro divertimento; e un'altra partita di esibizione per il gruppo Anpis JP, che ha visto confrontarsi il gruppo Anpis, allenato da coach Carlotti, e una selezione ben assortita di coach e dirigenti della Juve Pontedera. Davanti ad un pubblico numerosissimo le due squadre si sono confrontate in un bel match, che ha visto alla fine prevalere i ragazzi Anpis, che ancora una volta hanno dimostrato i tanti progressi fatti in ormai ben cinque anni di attività. Dunque un gran bel torneo, che è riuscito ancora una volta a mostrare i veri valori dello sport, che vogliamo insegnare ai nostri giovani cestisti. La manifestazione, voluta fortemente dal comune di Pontedera, tramite l'assessorato dello sport, in nome della tradizione cestistica sessantennale della città, è inserita nelle iniziative della promozione dello sport, finanziata dal piano regionale dello sport tramite la provincia di pisa e l'unione dei comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità