Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Bayesian interamente sollevato, le immagini del relitto sospeso in aria
Il Bayesian interamente sollevato, le immagini del relitto sospeso in aria

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 18:21

Guasto imprevisto, acqua torbida dai rubinetti

I problemi maggiori si registrano a Treggiaia, I Fabbri, Montecastello e Romito. In corso i lavori di riparazione. Acque Spa si scusa per i disagi



PONTEDERA — Acque SpA rende noto che, a causa di un guasto imprevisto occorso questo pomeriggio ad un impianto di produzione e trattamento sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, oggi Lunedì 16 Marzo si stanno verificando diffusi fenomeni di intorbidamento dell'acqua a Treggiaia, I Fabbri, Montecastello e Romito.

Pur essendo sono in corso i lavori di riparazione, al momento, non è possibile stabilire l'orario di ripristino della regolare erogazione, per il quale si rimanda a successiva comunicazione.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento e aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da 45 anni si ritrovano ogni anno per stare insieme e ricordare i loro cinque anni di liceo: un messaggio ai maturandi in questa settimana caldissima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità