Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Sport sabato 09 ottobre 2021 ore 19:25

Il Pontedera sconfitto a Gubbio

Trasferta amara per i granata in Umbria. 3 a 0 il risultato finale con tutte le reti dei padroni di casa nella seconda parte di gara



GUBBIO — Gubbio Pontedera finisce 3 a 0 e i granata restano a 11 punti in classifica dopo 8 giornate, con 2 pareggi, 3 vittorie e altrettante sconfitte.

L'ultima è maturata oggi sul terreno del Gubbio che ha segnato tre reti nella seconda parte di gara, due a poca distanza, al 55esimo e al 65esimo, con Serao e Miguel Angel, con, nel mezzo, l'espulsione del pontederese Matteucci per doppia ammonizione. L'ultimo goal a tre minuti dalla fine del tempo regolamentare con D'Amico.

Gubbio che fa un passo avanti in classifica e supera proprio i granata. A comandare c'è il rullo compressore Reggiana ( 6 vittorie e 2 pareggi in 8 match disputati ).

Questa la formazione del Pontedera ( tra parentesi le sostituzioni effettuate ):

Sposito, Shiba ( Bakayoko ), Pretato, Perretta ( Benedetti ), Mutton ( Benericetti ), Milani, Matteucci, Magnaghi ( Mattioli ), Catanese ( Marianelli ), Caponi, Barba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura