Spettacoli mercoledì 15 ottobre 2014 ore 11:20
Halloween al castello stregato

Mostri, percorsi e divertimento per il 31 ottobre nel borgo di Lari
CASCIANA TERME LARI — Il 31 ottobre Lari si trasforma in un borgo da brivido. Dopo il successo della scorsa edizione, torna per Halloween il Castello stregato dei Vicari, l’evento organizzato dall’associazione culturale Il Castello e dai Viaggiatori del Tempo.
Un viaggio da brivido nel folklore toscano. Per la notte di Ognissanti il Castello di Lari si popolerà di creature magiche e spaventose uscite dai racconti della tradizione locale, mettendo alla prova i coraggiosi visitatori.
Appuntamento quindi al Castello dei Vicari il 31 ottobre e il primo novembre, a partire dalle 17. Per le famiglie saranno organizzati percorsi di un’ora, sconsigliati per bambini al di sotto dei sei anni.
In caso di maltempo la festa non subirà variazioni. I locali del teatro saranno aperti per accogliere i visitatori. Ma l’atmosfera sarà da brividi anche al di fuori del castello, dove i negozianti di Lari faranno del loro meglio per rendere “invivibile” l’antico borgo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’evento www.castellodilari.it/italiano/halloween2014.shtml
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI