QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 4° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 26 agosto 2015 ore 09:00

I Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntamento con la rassegna estiva, a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto ai Bagni Vittorio Emanuele al Calambrone



PISA — I pontederesi Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntameno con la rassegna estivaSoms on the Beach a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto (dalle 19) i Menestrelli di Banafratta saranno protagonisti del concerto previsto ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone, sul litorale tra Livorno e Tirrenia.

La band pontederese, dopo aver superato le selezioni regionali di Rock Targato Italia 2015, si presenterà a fine settembre al Legend Club di Milano per la “tre giorni” di chiusura di questo contest nazionale che dal 1986 a oggi ha lanciato e ospitato gruppi e personaggi di grande rilievo come Timoria, Litfiba, Marlene Kuntz, Vanadium e solisti quali Ligabue e Carmen Consoli.

Genere: Progressive Rock, Folk Rock, Alternative, Pop

Line-up: Viviana Marino (voce), Gianni Capecchi (chitarra), Nico Signorini (chitarra), Matteo Ascani (basso), Ravi di Tuccio (batteria).

Info e prenotazioni tavoli per l'apericena: Bagni Vittorio Emanuele (Viale del Tirreno, 68) - tel. 050 37654 oppure al 331 6254055.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità