Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:45

I Blue Parrot Fishes vincono ancora

I Bpf, in primo piano Francesco, a sinistra Ravi e a destra Gianni

Dopo il Soms Experience i tre giovani musicisti si aggiudicano il Suona diverso: ecco un contratto discografico e la produzione di un album



BOLOGNA — Li avevamo lasciati il 18 aprile, dopo aver vinto il Soms Experience, che gli darà diritto di accedere alle finali di Rock Targato Italia. Un mese e mezzo dopo, venerdì 5 giugno, i talentuosi Blue Parrot Fishes sbancano Bologna e conquistano il contest Suona diverso.

Eravamo andati a sentirli a fine maggio, in un concerto a Volterra: “Ci vorrebbe qualcuno che ci producesse un album” avevano detto.

Detto, fatto. La vittoria al contest bolognese consisteva in questo: un contratto discografico con produzione di un album, stampaggio, distribuzione e promozione su tutti i canali e su tutte le piattaforme, per un valore di 10mila euro.

I Blue Parrot Fishes sono Francesco Marino (voce, piano), Gianni Capecchi (chitarra, voce) e Ravi Di Tuccio (batteria, voce). Dylaniopolih è il loro primo Lp. Il secondo è in rampa di lancio.

Due settimane fa avevamo pubblicato un'intervista coi Bpf e gli altri due gruppi che fanno parte dello stesso laboratorio musicale: i Menestrelli di Banafratta e i Tailor High Club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dilanyopolih - Blue Parrot Fishes
Porcellini - Blue Parrot Fishes
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità