comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:45

I Blue Parrot Fishes vincono ancora

I Bpf, in primo piano Francesco, a sinistra Ravi e a destra Gianni

Dopo il Soms Experience i tre giovani musicisti si aggiudicano il Suona diverso: ecco un contratto discografico e la produzione di un album



BOLOGNA — Li avevamo lasciati il 18 aprile, dopo aver vinto il Soms Experience, che gli darà diritto di accedere alle finali di Rock Targato Italia. Un mese e mezzo dopo, venerdì 5 giugno, i talentuosi Blue Parrot Fishes sbancano Bologna e conquistano il contest Suona diverso.

Eravamo andati a sentirli a fine maggio, in un concerto a Volterra: “Ci vorrebbe qualcuno che ci producesse un album” avevano detto.

Detto, fatto. La vittoria al contest bolognese consisteva in questo: un contratto discografico con produzione di un album, stampaggio, distribuzione e promozione su tutti i canali e su tutte le piattaforme, per un valore di 10mila euro.

I Blue Parrot Fishes sono Francesco Marino (voce, piano), Gianni Capecchi (chitarra, voce) e Ravi Di Tuccio (batteria, voce). Dylaniopolih è il loro primo Lp. Il secondo è in rampa di lancio.

Due settimane fa avevamo pubblicato un'intervista coi Bpf e gli altri due gruppi che fanno parte dello stesso laboratorio musicale: i Menestrelli di Banafratta e i Tailor High Club.

Dilanyopolih - Blue Parrot Fishes
Porcellini - Blue Parrot Fishes


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport