Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 19 aprile 2015 ore 13:00

Omar Pedrini "benedice" i Blue Parrot Fishes

I Blue Parrot Fishes
I Blue Parrot Fishes

Il trio composto da Francesco Marino, Gianni Capecchi e Ravi Di Tuccio si aggiudica il primo Soms Experience. Successo per l'ultimo atto



PALAIA — In una città della Toscana chiamata Dilaniopoli... i Blue Parrot Fishes vincono la prima edizione del contest Soms Experience, Giovanni “Bull” D'ambrosio, batterista dei The Old School, è eletto miglior musicista della rassegna, nel premio dedicato alla memoria di Luca Ferretti.

Nel circolo della società operaia, sabato 18 aprile, c'è stata la prima finale del concorso che darà diritto ai Bpf (Francesco Marino piano e voce, Gianni Capecchi chitarra e voce e Ravi Di Tuccio, batteria) di accedere direttamente alle finali di Rock Targato Italia e di aprire il concerto tributo dei Nomadi.

Luci soffuse e locale pieno per quattro ore. Nell'ultimo appuntamento si giocano la vittoria gli Zio Vania di San Miniato, The Old School di Sulmona, Hollywood Beards di Palaia e Blue Parrot Fishes di Pontedera. Presidente della giuria e ospite d'eccezione Omar Pedrini, ex leader dei Timoria (con cui vinse proprio Rock Targato Italia nel 1987). Dopo tutte le esibizioni, tra cui quella finale di Pedrini con Lorenzo Pucci degli Hollywood Beards e Marco Bellagamba, i Blue Parrot Fishes risultano i migliori.

“In una città della Toscana chiamata Dilaniopoli” è un verso di una canzone dei Blue Parrot Fishes.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità