Spettacoli lunedì 24 giugno 2019 ore 15:50
I Bocelli incantano Hollywood - FOTO

Andrea e il figlio Matteo si sono esibiti alla Hollywood Bowl, un anfiteatro per eventi musicali pieno in ogni ordine di posti
HOLLYWOOD — "È stata un'esperienza incredibile che non dimenticherò mai", ha raccontato Matteo Bocelli sui social, dove è seguitissimo soprattutto dopo la partecipazione, col padre, all'ultimo festival di Sanremo, dove hanno cantato "Fall on me".
Alla Hollywood Bowl Andrea Bocelli si è esibito anche con la star Jamie Foxx, dopo avere tenuto concerti, nei giorni precedenti, anche a Vancouver e Sacramento.
Bocelli, rientrato in questi giorni in Italia, ad inizio giugno si era esibito in Russia, a Mosca e San Pietroburgo, riscuotendo come sempre un grandissimo successo.
Last night I performed in front of a sold-out crowd at the world famous #Hollywood Bowl. It was an amazing experience I’ll never forget.
— Matteo Bocelli (@bocelli_matteo) 19 giugno 2019
To everyone who attended - Thank you for coming! I hope you enjoyed it as much as I did! 🙏🏻 pic.twitter.com/L7moQ6BydX
Last night at the #Hollywood Bowl in #LosAngeles. pic.twitter.com/by71134YXy
— Andrea Bocelli (@AndreaBocelli) 19 giugno 2019
The State Kremlin Palace in #Moscow, yesterday#Russia 🇷🇺 pic.twitter.com/aAV1k2Zz09
— Andrea Bocelli (@AndreaBocelli) 5 giugno 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI