comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°34° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 17:00

I Capsule Corp trionfano al Lucca Comics

La cartoon cover band celebre in Valdera al contest ha conquistato il premio Scorpion Bay e quello di Radio Bruno per la pioggia di click dal web



LUCCA — Due premi e l'orgoglio di essersi esibiti sul palco di quella che probabilmente è la più celebre manifestazione dedicata agli amanti dei cartoni animati. Non potevano chiedere di meglio i Capsule Corp, la cartoon cover band ormai celebre in tutta la Valdera, dalla loro esperienza al Lucca Comics & Games.

Al Cartoon Music Contest lucchese, i Capsule Corp hanno conquistato il premio Radio Bruno per la vera e propria pioggia di voti ricevuti attraverso internet e il premio Scorpion Bay (sponsor ufficiale dell'evento) lottato sul palco a colpi di schitarrate, rullate, vocalizzi e sudore contro le altre talentuose e creative band che hanno gareggiato.

"E' il momento di ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare a questo grande e importantissimo traguardo - scrivono i Capsule Corp dalla loro pagina Facebook -. Fin dal primo giorno in cui siamo entrati tutti insieme in sala prove abbiamo detto che il palco del Lucca Comics & Games era il nostro obiettivo più ambizioso, la meta da raggiungere quando saremmo diventati veramente grandi. Come recita un famoso spot sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta". E dedicano a tutti i loro fan che li hanno supportati la vittoria dei due premi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni 2020

Lavoro

Cronaca