QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 23 aprile 2014 ore 19:46

I carabinieri radioamatori si incontrano a Pisa e Pontedera

In programma l'assemblea dei soci e una relazione sul rapporto tra forze di polizia e volontari negli interventi di protezione civile



PONTEDERA — Duecento anni dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, dieci di quella dell’associazione nazionale radioamatori Carabinieri di Pisa e Pontedera (Carabinieri On The Air). 
Per festeggiare, il Cota arriva in Toscana con una due-giorni organizzata dal gruppo di Pisa il 26 e 27 aprile.
L'incontro, tra Pisa e Pontedera, è un'opportunità di visibilità per il territorio. Importante, nel programma, l'assemblea generale dei soci che si svolgerà alle 9,30 nei locali della saletta Carpi in via Valtriani il 27 aprile. 
Alle 10,45, il capitano dei carabinieri Claudio Proietti, comandante del 15esimo nucleo Elicotteri Carabinieri di Villanova d’Albenga e il maresciallo capo Federico Ferrari, specialista avionico-elettronico di elicottero e appartenente allo stesso reparto di volo, con il capitano Pilosu del quarto Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pisa, presenteranno una relazione sull’interfaccia operativa tra le forze di polizia e il volontariato nelle operazioni di protezione civile.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro