Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 11:35
I cittadini "dirottano" le corse

Accolte le segnalazioni degli utenti che chiedevano modifiche. Variazioni di rotta sulle tre linee. Ecco i nuovi percorsi
PONTEDERA — Dopo le richieste degli utenti, arrivano le prime modifiche alle linee dei bus. Le variazioni sono entrate in vigore lunedì e interessano diversi tratti, anche nel centro città.
Linea 1. Nel tratto che va da Romito alla stazione le corse (ad eccezione di quelle che transitano da via Nenni e viale Italia) non passeranno più da via De Gasperi, ma da viale Europa, dal cimitero (dalle 8 alle 19), via Roma, via Buozzi, via della Bianca, via IV Novembre, piazza Garibaldi e via Dante.
Ex linea 3. Passerà dall'ospedale e dal cimitero, per arrivare a Romito.
Linea 2. Cambiamenti anche nel percorso che va da Gello alla stazione: le corse, invece che da viale Europa e da via De Gasperi, passeranno da via Roma, via Buozzi, via della Bianca, via IV novembre, piazza Garibaldi, via Dante e stazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI