QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 15:55

I giovani guardano oltre, poi scattano

Premiazione del concorso promosso dal liceo Montale, dalla rete Costellazioni e dal Comune. Durante l'incontro saranno letti anche dei racconti brevi



PONTEDERA — Guardare oltre, con la mente e poi con la macchina fotografica. Giovedì 26 febbraio alle 17 nell'aula Costellazioni del liceo Montale di Pontedera si terrà la premiazione del concorso Guardare oltre a cui hanno partecipato venti studenti degli istituti superiori di Pontedera.

I giovani verranno premiati dal Consigliere comunale Mattia Belli. Saranno scelti tre fotografi che riceveranno in dono materiale de Il Fotoamatore.

La serata sarà anche l'occasione per riflettere su quello che i ragazzi immaginano guardando oltre, uno sguardo verso il futuro, qualche volta sognato, qualche volta immaginato in modo oscuro.

Durante la serata verranno letti, inoltre, anche alcuni racconti scritti dai ragazzi sul tema del Guardare oltre e realizzati all’interno di un laboratorio di scrittura creativa realizzato presso il Liceo Montale.

Il concorso è organizzato dal liceo Montale in collaborazione con la rete di scuole Costellazioni e il Comune di Pontedera ed è stato realizzato per la celebrazione della Festa della Toscana.



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità