Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 15:55

I giovani guardano oltre, poi scattano

Premiazione del concorso promosso dal liceo Montale, dalla rete Costellazioni e dal Comune. Durante l'incontro saranno letti anche dei racconti brevi



PONTEDERA — Guardare oltre, con la mente e poi con la macchina fotografica. Giovedì 26 febbraio alle 17 nell'aula Costellazioni del liceo Montale di Pontedera si terrà la premiazione del concorso Guardare oltre a cui hanno partecipato venti studenti degli istituti superiori di Pontedera.

I giovani verranno premiati dal Consigliere comunale Mattia Belli. Saranno scelti tre fotografi che riceveranno in dono materiale de Il Fotoamatore.

La serata sarà anche l'occasione per riflettere su quello che i ragazzi immaginano guardando oltre, uno sguardo verso il futuro, qualche volta sognato, qualche volta immaginato in modo oscuro.

Durante la serata verranno letti, inoltre, anche alcuni racconti scritti dai ragazzi sul tema del Guardare oltre e realizzati all’interno di un laboratorio di scrittura creativa realizzato presso il Liceo Montale.

Il concorso è organizzato dal liceo Montale in collaborazione con la rete di scuole Costellazioni e il Comune di Pontedera ed è stato realizzato per la celebrazione della Festa della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport