Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Sport domenica 06 aprile 2014 ore 17:55

I Granata sbaragliano il Barletta (3-1)

​I gemelli del gol Arrighini-Grassi, a quota 14 nella classifica marcatori, hanno dato la terza vittoria consecutiva al Pontedera. Sorpasso sul Pisa



PONTEDERA — Vittoria sul Barletta per 3 a 1. Grassi ha segnato un gol su azione con un pallonetto e un altro su rigore, mentre Arrighini ha centro la porta ben imbeccato da Pera, e altri 3 punti che portano i granata al quinto posto in classifica, ovvero quarto posto nella classifica per i play off che consentirebbe di giocare la prima gara degli spareggi allo stadio Mannucci e di avere a disposizione due risultati su tre perché basterebbe anche il pareggio. Netta la vittoria che potrebbe essere stata anche più larga se al quinto della ripresa l'arbitro non avesse fermato Arrighini a un metro dalla porta avversaria sguarnita anche del portiere che si era scontrato col suo difensore Di Bella nel tentativo di fermare la travolgente punta granata. Di Bella si è  peraltro contuso gravemente ed è stato portato all'ospedale dopo un'interruzione del gioco durata 5 minuti, alla cui ripresa il Barletta ha subito segnato il suo gol, mentre il finale di partita ha visto altre possibile reti granata e anche un altro paio di occasioni del Barletta. Ma i valori in campo erano chiari e a favore del Pontedera. Che festeggia anche il sorpasso sul Pisa, sconfitto e riacciuffato a 46 punti ma superato per il vantaggio acquisto negli scontri diretti, finiti con una vittoria granata e un pareggio. Domenica c'è una trasferta difficilissima a Perugia, tornata in testa alla classifica insieme al Frosinone, ma il Pontedera è in grande forma, 10 gol fatti e uno solo subito in 3 partite, e tutto può succedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica