Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 06 aprile 2014 ore 17:55

I Granata sbaragliano il Barletta (3-1)

​I gemelli del gol Arrighini-Grassi, a quota 14 nella classifica marcatori, hanno dato la terza vittoria consecutiva al Pontedera. Sorpasso sul Pisa



PONTEDERA — Vittoria sul Barletta per 3 a 1. Grassi ha segnato un gol su azione con un pallonetto e un altro su rigore, mentre Arrighini ha centro la porta ben imbeccato da Pera, e altri 3 punti che portano i granata al quinto posto in classifica, ovvero quarto posto nella classifica per i play off che consentirebbe di giocare la prima gara degli spareggi allo stadio Mannucci e di avere a disposizione due risultati su tre perché basterebbe anche il pareggio. Netta la vittoria che potrebbe essere stata anche più larga se al quinto della ripresa l'arbitro non avesse fermato Arrighini a un metro dalla porta avversaria sguarnita anche del portiere che si era scontrato col suo difensore Di Bella nel tentativo di fermare la travolgente punta granata. Di Bella si è  peraltro contuso gravemente ed è stato portato all'ospedale dopo un'interruzione del gioco durata 5 minuti, alla cui ripresa il Barletta ha subito segnato il suo gol, mentre il finale di partita ha visto altre possibile reti granata e anche un altro paio di occasioni del Barletta. Ma i valori in campo erano chiari e a favore del Pontedera. Che festeggia anche il sorpasso sul Pisa, sconfitto e riacciuffato a 46 punti ma superato per il vantaggio acquisto negli scontri diretti, finiti con una vittoria granata e un pareggio. Domenica c'è una trasferta difficilissima a Perugia, tornata in testa alla classifica insieme al Frosinone, ma il Pontedera è in grande forma, 10 gol fatti e uno solo subito in 3 partite, e tutto può succedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità