Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 30 marzo 2014 ore 17:56

I granata vincono all'Aquila

Ancora tre punti per una squadra che si presenta forte e capace di vincere in terra d'Abruzzo



PONTEDERA — Doppia e grande impresa del Pontedera all'Aquila. Vittoria per 2 a 0 e reti dei due pontederesi doc che vestono i colori granata, Alessandro Caponi e Paolo Regoli, due ragazzi cresciuti nell'Oltrera, la società rionale di Fuori del Ponte e ora colonna dei granata, dei quali Caponi è anche Capitano. Zero a Zero nel primo tempo, poi Caponi segna su punizione al 23esimo della ripresa mentre Regoli infila di testa al 38esimo. Altri 3 punti che arrivano dopo quelli di domenica - in totale 7 reti fatte e nessuna subita - ma stavolta contro un avversario altolocato e che all'andata, all'ora col ruolo di capolista, aveva vinto a Pontedera. Vittoria importantissima per la conquista dei play off in una giornata, peraltro, che ha visto la sconfitta del Prato a Pisa e il pareggio del Gubbio, che dunque restano indietro, mentre la principale avversaria, il Grosseto, ha anch'esso vinto. Mancano 4 partite e a questo punto, e comunque vada a finire, i granata si giocheranno i play off allo sprint. Il Pontedera visto all'Aquila è apparso forte fisicamente e capace di vincere anche se non segnano i gemelli del gol, Grassi e Arrighini, o la nuova punta Pera.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità