QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 febbraio 2020

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 00:10

I ladri colpiscono ancora a Fabbrica

Dopo il doppio colpo di pochi giorni fa i malviventi hanno visitato la casa di una donna che in quel momento si trovava all'ospedale



PECCIOLI — Ladri a Fabbrica di Peccioli, di nuovo. Questa volta hanno colpito in via della chiesa nella casa di una donna anziana che in quel momento si trovava ricoverata all'ospedale. A scoprire la visita dei topi d'appartamento un parente della donna, andato nella casa forse per recuperare qualche indumento.

Ma l'uomo quando ha provato ad aprire la porta non è riuscito a entrare. Allora ha chiamato un fabbro ma neanche con gli utensili del mestiere sono riusciti a scardinare la porta. I due allora sono entrati da una porta sul retro, lì hanno capito: i ladri avevano messo a soqquadro l'appartamento, portando via poche cose di valore.

La porta principale della casa era chiusa perché i malviventi, nel forzarla per entrare l'avevano rotta. Così, al momento di uscire hanno serrato l'infisso con un palo, allontanandosi dalla stessa porta da dove sono entrati il fabbro e il parente della donna.



Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica