Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Cronaca Giovedì 05 Febbraio 2015 ore 00:10

I ladri colpiscono ancora a Fabbrica

Dopo il doppio colpo di pochi giorni fa i malviventi hanno visitato la casa di una donna che in quel momento si trovava all'ospedale



PECCIOLI — Ladri a Fabbrica di Peccioli, di nuovo. Questa volta hanno colpito in via della chiesa nella casa di una donna anziana che in quel momento si trovava ricoverata all'ospedale. A scoprire la visita dei topi d'appartamento un parente della donna, andato nella casa forse per recuperare qualche indumento.

Ma l'uomo quando ha provato ad aprire la porta non è riuscito a entrare. Allora ha chiamato un fabbro ma neanche con gli utensili del mestiere sono riusciti a scardinare la porta. I due allora sono entrati da una porta sul retro, lì hanno capito: i ladri avevano messo a soqquadro l'appartamento, portando via poche cose di valore.

La porta principale della casa era chiusa perché i malviventi, nel forzarla per entrare l'avevano rotta. Così, al momento di uscire hanno serrato l'infisso con un palo, allontanandosi dalla stessa porta da dove sono entrati il fabbro e il parente della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport