Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca martedì 03 febbraio 2015 ore 11:10

Notte movimentata tra Gello e Lavaiano

Ladri in una ferramenta sorpresi dal personale del night club scappano con la refurtiva. I carabinieri li intercettano ma questi saltano dal furgone



PONTEDERA — Scappano con gli utensili rubati alla ferramenta, i carabinieri li intercettano, allora i ladri saltano dal furgone in corsa e si perdono nei boschi.

Il furto - Notte movimentata a Gello, nella zona industriale del Comune di Pontedera. I ladri hanno preso di mira una nota ferramenta in via Friuli e sono riusciti a rubare quasi diecimila euro di utensileria di qualità. Ma tutto non è andato liscio per i malviventi che sono stati colti sul fatto dal personale del night club Penelope che ha data prontamente l'allarme.

L'inseguimento e la fuga - Una gazzella dei carabinieri ha intercettato i ladri a Lavaiano ed è iniziato l'inseguimento, terminato poco dopo tra Perignano e Lavaiano quando i due malviventi, ancora incappucciati, hanno deciso che non c'era più niente da fare e sono saltati dal furgone ancora in corsa mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella di altre persone che potevano essere travolte dal furgone ancora in movimento.

I due uomini si sono dileguati per i campi e i carabinieri hanno recuperato tutta la refurtiva che sarà riconsegnata ai titolari della ferramenta.

Un furto andato male per merito del personale del Penelope e per la prontezza dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità