Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 21:05

​I mondiali del ciclismo amatoriale fanno tappa in Valdera

Gli organizzatori alla presentazione della gara a Casciana Terme
Gli organizzatori alla presentazione della gara a Casciana Terme

A settembre torna il prestigioso “Criterium Iridato”. Si correrà in tre comuni



VALDERA — La Valdera di nuovo epicentro del ciclismo. A settembre, infatti, sulle strade di Pontedera, Casciana Terme-Lari, Ponsacco e Crespina-Lorenzana farà tappa il quattordicesimo Criterium Iridato, il mondiale degli amatori su strada.

La gara targata Uisp, organizzata dal Centro Sportivo Bellaria Cappuccini di Pontedera e sostenuta anche da Ecofor Service, si correrà il 13 e 14 settembre.

Un anello lungo 33 chilometri, che toccherà per quest’anno anche i comuni di CascianaTerme-Lari, Ponsacco, Pontedera, Crespina-Lorenzana. In programma a settembre anche la tradizionale crono in notturna del giovedì, attraverso le vie del centro di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca