Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 11:15

Il benvenuto dell'Amministrazione al maresciallo

Simon Luca Prandini prende il posto di Ferdinando D'Onofrio. Gherardini: "Buon lavoro, ci sono i presupposti per una proficua collaborazione"



PALAIA — Alla caserma dei carabinieri di Palaia è stato nominato il nuovo maresciallo capo, Simon Luca Prandini che prende il posto di Ferdinando D'Onofrio. Il sindaco Marco Gherardini e l'Amministrazione palaiese danno il benvenuto a Prandini: “A nome dell'Amministrazione comunale e di tutti i cittadini – dice Gherardini - auguro buon lavoro al maresciallo capo Simon Luca Prandini per il nuovo importante incarico di comandante della stazione dei carabinieri di Palaia. L'alta professionalità e l'encomiabile dedizione dimostrate da Prandini già nel lungo periodo di servizio prestato presso lo stesso comando rappresentano i migliori presupposti per continuare la proficua collaborazione istituzionale nell'interesse della comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica