QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 13:45

Il calendario degli appuntamenti per spiegare la raccolta porta e porta

Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti entrerà in funzione all'inizio di giugno



SANTA MARIA A MONTE — Continuano gli incontri con la cittadinanza nelle varie zone del Comune di Santa Maria a Monte con l’amministrazione e Geofor per illustrare il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta che partirà nei primi giorni di giugno:

ecco il calendario e i luoghi degli incontro: domani, venerdì 16 maggio alle 21.30 in località Falorni presso il centro Peppino Impastato. Mercoledì 21 maggio alle 21.30 a Montecalvoli presso la scuola materna. Venerdì 23 maggio alle 21.30 a San Donato presso la locale scuola materna.

Le famiglie stanno ricevendo o riceveranno a breve il materiale necessario per effettuare correttamente la raccolta differenziata oltre al calendario di raccolta e a una completa documentazione informativa. Il sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione anche per avere chiarimenti e informazioni sulle bollette che stanno arrivando in questi giorni alle famiglie. A tale scopo sarà a disposizione il personale dello sportello tributi del Comune a cui sarà possibile rivolgersi al termine della indicata riunione.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro