Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 13:45

Il calendario degli appuntamenti per spiegare la raccolta porta e porta

Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti entrerà in funzione all'inizio di giugno



SANTA MARIA A MONTE — Continuano gli incontri con la cittadinanza nelle varie zone del Comune di Santa Maria a Monte con l’amministrazione e Geofor per illustrare il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta che partirà nei primi giorni di giugno:

ecco il calendario e i luoghi degli incontro: domani, venerdì 16 maggio alle 21.30 in località Falorni presso il centro Peppino Impastato. Mercoledì 21 maggio alle 21.30 a Montecalvoli presso la scuola materna. Venerdì 23 maggio alle 21.30 a San Donato presso la locale scuola materna.

Le famiglie stanno ricevendo o riceveranno a breve il materiale necessario per effettuare correttamente la raccolta differenziata oltre al calendario di raccolta e a una completa documentazione informativa. Il sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione anche per avere chiarimenti e informazioni sulle bollette che stanno arrivando in questi giorni alle famiglie. A tale scopo sarà a disposizione il personale dello sportello tributi del Comune a cui sarà possibile rivolgersi al termine della indicata riunione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità