Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 13:45

Il calendario degli appuntamenti per spiegare la raccolta porta e porta

Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti entrerà in funzione all'inizio di giugno



SANTA MARIA A MONTE — Continuano gli incontri con la cittadinanza nelle varie zone del Comune di Santa Maria a Monte con l’amministrazione e Geofor per illustrare il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta che partirà nei primi giorni di giugno:

ecco il calendario e i luoghi degli incontro: domani, venerdì 16 maggio alle 21.30 in località Falorni presso il centro Peppino Impastato. Mercoledì 21 maggio alle 21.30 a Montecalvoli presso la scuola materna. Venerdì 23 maggio alle 21.30 a San Donato presso la locale scuola materna.

Le famiglie stanno ricevendo o riceveranno a breve il materiale necessario per effettuare correttamente la raccolta differenziata oltre al calendario di raccolta e a una completa documentazione informativa. Il sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione anche per avere chiarimenti e informazioni sulle bollette che stanno arrivando in questi giorni alle famiglie. A tale scopo sarà a disposizione il personale dello sportello tributi del Comune a cui sarà possibile rivolgersi al termine della indicata riunione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità