Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 12:00

Il calvario sulla Fipili in un lunedì d'estate

Nella prima mattina 10 chilometri di coda per un giunto staccato su un ponte. Vari incidenti e tamponamenti, senza conseguenze



PONSACCO — Di solito uno dei giorni peggiori per viaggiare sulla Fipili è la domenica, con migliaia di persone che tornano dal mare. Ma questo lunedì 27 luglio verrà ricordato da molti: code e rallentamenti sulla superstrada. Vari gli eventi che hanno provocato disagi agli automobilisti.

Un giunto che si stacca su un ponte – Chilometri di code si sono formate, da Montopoli verso Ponsacco in direzione mare, dalla prima mattina per un giunto che si è staccato sul ponte vicino all'uscita di Ponsacco, subito dopo Pontedera.

Dall'alba gli operai si sono messi a lavoro, spostando la viabilità su una sola corsia. Prima delle 10 le code erano arrivate a dieci chilometri. Adesso la situazione è risolta.

Tamponamenti e incidenti – Ci sono stati anche alcuni, per fortuna senza gravi conseguenze, incidenti. Uno di questi è avvenuto prima dell'uscita di Cascina in direzione Pisa, coinvolte due auto. Sul posto è intervenuta la polizia e il traffico per qualche decina di minuti è rimasto bloccato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità