QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°28° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 12:00

Il calvario sulla Fipili in un lunedì d'estate

Nella prima mattina 10 chilometri di coda per un giunto staccato su un ponte. Vari incidenti e tamponamenti, senza conseguenze



PONSACCO — Di solito uno dei giorni peggiori per viaggiare sulla Fipili è la domenica, con migliaia di persone che tornano dal mare. Ma questo lunedì 27 luglio verrà ricordato da molti: code e rallentamenti sulla superstrada. Vari gli eventi che hanno provocato disagi agli automobilisti.

Un giunto che si stacca su un ponte – Chilometri di code si sono formate, da Montopoli verso Ponsacco in direzione mare, dalla prima mattina per un giunto che si è staccato sul ponte vicino all'uscita di Ponsacco, subito dopo Pontedera.

Dall'alba gli operai si sono messi a lavoro, spostando la viabilità su una sola corsia. Prima delle 10 le code erano arrivate a dieci chilometri. Adesso la situazione è risolta.

Tamponamenti e incidenti – Ci sono stati anche alcuni, per fortuna senza gravi conseguenze, incidenti. Uno di questi è avvenuto prima dell'uscita di Cascina in direzione Pisa, coinvolte due auto. Sul posto è intervenuta la polizia e il traffico per qualche decina di minuti è rimasto bloccato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca