Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»

Cronaca Lunedì 20 Maggio 2013 ore 19:05

Il centro riabilitativo delle terme passa a Bagni di Casciana srl



La Regione ha approvato l'operazione durante l'ultima seduta della giunta

Firenze - La Regione Toscana ha autorizzato il proprio rappresentante nella società Terme di Casciana ad approvare il conferimento a Bagni di Casciana srl, dell'immobile chiamato Istituto di riabilitazione. L'edificio per 20 anni rimarrà in usufrutto alla società e potrà essere computato come futuro aumento del capitale societario. La delibera con cui la Regione da il via libera a questa operazione è stata approvata dalla giunta regionale durante l'ultima seduta ed è stata illustrata all'esecutivo dall'assessore al turismo Cristina Scaletti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in tarda serata lungo via Valdera Sud: due i veicoli rimasti coinvolti. Sul posto personale del 118, Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport