QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Politica mercoledì 08 gennaio 2014 ore 17:30

​Il centrodestra affila le armi per le elezioni 2014

Il consigliere di Fratelli d’Italia Matteo Arcenni pensa alle primarie: “Basta divisioni, per vincere la sinistra serve coesione”



VALDERA — “Primarie e questionari informativi sono l’unica possibilità per fare scelte consapevoli, credibili e legate al territorio”. Questo il piano politico, secondo il responsabile provinciale agli enti locali di Fratelli d’Italia e consigliere di Terricciola Matteo Arcenni, che il centrodestra deve adottare per fronteggiare la sinistra.

“Oggi – ha scritto Arcenni in una nota stampa – chi si impegna nel centrodestra è chiamato a fare un salto di qualità reale, non solo nella propria proposta politico elettorale ma anche nell’intendere il proprio impegno politico. Basta divisioni inutili figlie solo di protagonismi locali o di ambizioni”.

Una forte critica che il consigliere comunale di Fdi fa a se stesso e a tutti gli esponenti del suo partito, colpevoli di aver commesso errori di gestione su problematiche locali e di non aver presentato le persone giuste per realizzare i programmi di governo. “Voglio lanciare un grande appello – ha concluso Arcenni – a tutti gli amici dei partiti che compongono il centrodestra, dalla Lega a Forza Nuova, a Forza Italia, al Nuovo Centro Destra e alla Destra, perché si dimostri lungimiranza politica e si sappia realizzare ovunque coalizioni unite e alterative alla sinistra perché non ci dobbiamo mai scordare che solo uniti si può vincere”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Cronaca