Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 15:30

Il cimitero a orario continuato 8-19

L'Amministrazione accoglie le esigenze di alcuni cittadini e estende l'apertura. Tutti i giorni undici ore di servizio. Eccezione il martedì



PONSACCO — Undici ore al giorno per visitare i propri cari al cimitero. Il Comune di Ponsacco annuncia l'estensione dell'orario di apertura a partire da oggi, mercoledì 5 agosto, la struttura rimarrà aperta con orario continuato dalle 8 alle 19, da lunedì a domenica, fatta eccezione per il martedì, giorno dedicato alle manutenzioni. Il martedì il cimitero avrà orario ridotto e sarà aperto dalle 16 alle 19.

La decisione dell’Amministrazione ponsacchina scaturisce dalla volontà di assecondare anche le esigenze di coloro che per motivi lavorativi o di altro genere hanno la possibilità di recarsi a far visita ai propri cari solamente in particolari fasce orarie, una su tutte quella della pausa pranzo. “Ad oggi – spiega l'Amministrazione - la copertura oraria si può definire pressoché totale e i cittadini avranno più scelta e più tempo a propria disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cultura

Attualità