Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Politica Martedì 24 Marzo 2015 ore 18:14

Il comitato arancione di Mazzeo per la Toscana

Inaugurata la sede di via Gotti alla presenza del consiglieri Leone e Bolognesi, degli assessori Cecchi e Papiani e di molti sostenitori locali



PONTEDERA — Tanta gente ieri sera ha affollato la sede degli "Arancioni" in via Gotti a Pontedera. L'occasione era la presentazione, nella città della Vespa, della candidatura al Consiglio Regionale di Antonio Mazzeo.

Mazzeo, 38 anni, è sostenuto in Valdera dalla lista Arancione, guidata da Eugenio Leone. Ieri sera oltre a Leone erano presenti anche due assessori dell'attuale giunta comunale pontederese, Marco Cecchi e Marco Papiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità