Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 13:29

Il Comune ricerca personale da pagare con voucher

Domande per la formazione di una graduatoria. Il progetto riguarda piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole



SANTA MARIA A MONTE — Al via la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative attraverso l’utilizzo dei buoni lavoro (Voucher).

Il Comune - informa una nota di palazzo della Vittoria - ha già provveduto a pubblicare le graduatorie definitive dei progetti lavorativi n. 1 e n. 3 retribuiti tramite “buoni lavoro" (voucher), ma considerato che "per il progetto lavorativo n. 2 non è stato possibile redigere una graduatoria si procede nuovamente a pubblicare l’avviso".

In ragione di ciò il Settore economico - finanziario e Risorse Umane ha predisposto un avviso, consultabile sul sito internet del Comune http://www.comune.santamariaamonte.pi.it , attraverso il quale  reperire personale disponibile a svolgere il seguente progetto lavorativo: “Piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole”.

Potranno essere assegnati, annualmente, pacchetti orari per un massimo individuale di 100 ore lavorative per complessivi mille euro. Nell’avviso sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione.

Le domande dovranno pervenire entro le 12,30 del 16 settembre.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane tel. 0587/261629-261623.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità