QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Sport domenica 15 marzo 2015 ore 06:30

Il GS Bellaria in Europa League

Due baby calciatori della società di Pontedera ospiti al Franchi in occasione di Fiorentina vs Roma. Per loro un futuro in maglia viola.



FIRENZE — L'erba del mitico stadio Artemio Franchi l'hanno già toccata ma i due ragazzini pontederesi su quel tappeto verde potrebbero anche giocarci. 

Si tratta di Chidiche Ofama e Filippo Tosi due "pulcini" che infatti tra non molto andranno in prestito alla Fiorentina. Classe 2005, sono il frutto del grande vivaio del GS Bellaria, la società pontederese del presidente Piero Becattini che nel calcio conta sedici squadre giovanili, una in terza categoria ed una in serie D femminile.

Chidice e Filippo giovedi scorso intanto sono stati ospiti e protagonisti della presentazione dell'incontro di Europa League Fiorentina vs Roma, emozionati ed attenti davanti ad oltre 20mila spettatori ed in fila insieme a Neto, Salah, Babacar, De Rossi, Ljajic ed a tutti gli altri giocatori viola e giallorossi.

Un altro passo di un percorso durante il quale non scorderanno certo il motto del G.S.Bellaria Cappuccini "Una maglia a tutti e a tutti una maglia" 

Tosi e Ofama del GS Bellaria in Europa League


Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica