Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 15 marzo 2015 ore 06:30

Il GS Bellaria in Europa League

Due baby calciatori della società di Pontedera ospiti al Franchi in occasione di Fiorentina vs Roma. Per loro un futuro in maglia viola.



FIRENZE — L'erba del mitico stadio Artemio Franchi l'hanno già toccata ma i due ragazzini pontederesi su quel tappeto verde potrebbero anche giocarci. 

Si tratta di Chidiche Ofama e Filippo Tosi due "pulcini" che infatti tra non molto andranno in prestito alla Fiorentina. Classe 2005, sono il frutto del grande vivaio del GS Bellaria, la società pontederese del presidente Piero Becattini che nel calcio conta sedici squadre giovanili, una in terza categoria ed una in serie D femminile.

Chidice e Filippo giovedi scorso intanto sono stati ospiti e protagonisti della presentazione dell'incontro di Europa League Fiorentina vs Roma, emozionati ed attenti davanti ad oltre 20mila spettatori ed in fila insieme a Neto, Salah, Babacar, De Rossi, Ljajic ed a tutti gli altri giocatori viola e giallorossi.

Un altro passo di un percorso durante il quale non scorderanno certo il motto del G.S.Bellaria Cappuccini "Una maglia a tutti e a tutti una maglia" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tosi e Ofama del GS Bellaria in Europa League

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola