Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 09:05

Il Natale in sette appuntamenti

Il Comune e le associazioni di volontariato danno vita a tanti eventi per prepararsi alle festività. Si inizia con Montefoscoli e Partino



PALAIA — Sette appuntamenti per Un Natale da inventare. Il comune di Palaia e le associazioni locali di volontariato organizzano tante iniziative per raccogliere fondi da destinare all'Avipp, associazione volontari per l'infanzia pediatria Pontedera. “Un dicembre pieno iniziative che andranno ad animare i nostri paesi, creando momenti di svago, ma anche di riflessione e di solidarietà – dice il sindaco di Palaia Marco Gherardini - le associazioni, i comitati, i circoli e tutti i soggetti e le persone che si sono date da fare per arrivare a questo bel cartellone hanno davvero superato se stessi. Un ringraziamento a tutti per la generosità e per la straordinaria voglia di fare a servizio del nostro territorio e a Elisa Montagnani, consigliere comunale con delega alla cultura, per il grande lavoro fatto".

Ecco nel dettaglio i primi due appuntamenti:

Montefoscoli – Domenica 7 dicembre verrà premiato l'albero di Natale più fantasioso e creativo con il concorso Invent'albero. Le vie del paese saranno animate dalla simpatia dei clown medici in corsia e dalle luci colorate delle bancarelle dell'Avvento.

Partino – Nel piccolo borgo lunedì 8 dicembre Scintille di Natale, evento dedicato all'ecologia e al risparmio, dalle 16 alle 20. Oltre all'eco-presepe ci sarà il laboratorio Con le mie mani, dedicato ai più piccoli.

Altri eventi saranno in programma a Forcoli il 13,14 e 23 dicembre e a Palaia il 21 e il 28 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica