QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 09:05

Il Natale in sette appuntamenti

Il Comune e le associazioni di volontariato danno vita a tanti eventi per prepararsi alle festività. Si inizia con Montefoscoli e Partino



PALAIA — Sette appuntamenti per Un Natale da inventare. Il comune di Palaia e le associazioni locali di volontariato organizzano tante iniziative per raccogliere fondi da destinare all'Avipp, associazione volontari per l'infanzia pediatria Pontedera. “Un dicembre pieno iniziative che andranno ad animare i nostri paesi, creando momenti di svago, ma anche di riflessione e di solidarietà – dice il sindaco di Palaia Marco Gherardini - le associazioni, i comitati, i circoli e tutti i soggetti e le persone che si sono date da fare per arrivare a questo bel cartellone hanno davvero superato se stessi. Un ringraziamento a tutti per la generosità e per la straordinaria voglia di fare a servizio del nostro territorio e a Elisa Montagnani, consigliere comunale con delega alla cultura, per il grande lavoro fatto".

Ecco nel dettaglio i primi due appuntamenti:

Montefoscoli – Domenica 7 dicembre verrà premiato l'albero di Natale più fantasioso e creativo con il concorso Invent'albero. Le vie del paese saranno animate dalla simpatia dei clown medici in corsia e dalle luci colorate delle bancarelle dell'Avvento.

Partino – Nel piccolo borgo lunedì 8 dicembre Scintille di Natale, evento dedicato all'ecologia e al risparmio, dalle 16 alle 20. Oltre all'eco-presepe ci sarà il laboratorio Con le mie mani, dedicato ai più piccoli.

Altri eventi saranno in programma a Forcoli il 13,14 e 23 dicembre e a Palaia il 21 e il 28 dicembre.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità