QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°20° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Sport sabato 18 agosto 2018 ore 10:15

Il Ponsacco stende la Pecciolese

Termina 0-6 per i rossoblu l'amichevole allo stadio Pagni. Reti di Doveri, Mariani, doppiette di Vanni e Benericetti



PONSACCO — Caciagli e Mariani dirigono l’orchestra, Doveri firma gli assoli e si sblocca pure bomber Vanni, autore di una doppietta. L’Fc Ponsacco 1920 va e mister Maneschi può sorridere dopo la quinta amichevole stagionale, vinta per 6-0 sul campo della Pecciolese, complice anche la logica flessione di rendimento dei padroni di casa, ambiziosa formazione di Promozione che, però, ha iniziato la preparazione solo da pochi giorni. 

Sull’asse Vanni-Doveri arriva anche la rete che sblocca il risultato e permette ai rossoblu di chiudere in vantaggio la prima frazione: il trequartista (27’) combina con il centravanti e insacca di precisione da distanza ravvicinata. Nella ripresa (8’) raddoppia Mariani con una sassata dai 25 metri che s’insacca sotto la traversa. Poi nel finale la squadra di Maneschi dilaga: prima (24’) Ciappi centra in pieno la traversa con una conclusione dal limite, poi (27’) Benericetti cala il tris con un tocco sottomisura dopo un bell’inserimento da dietro. Quindi si scatena Vanni che al 30’ segna il suo primo gol in rossoblu al termine di un bell’assolo e quattro minuti dopo concede il bis conquistando e realizzando un rigore. E nel finale (39’) completa l’opera Benericetti

Oggi l'Fc Ponsacco 1920 sarà di nuovo in campo alle 10,15 al Comunale di via della Rimembranza per un'amichevole con la Cuoiopelli (Eccellenza). Partirà dall’inizio chi oggi è entrato nella ripresa.

PECCIOLESE-FC PONSACCO 1920 0-6

PECCIOLESE: Doveri M., Baldacci, Fiorineschi, Fattori, Giari, Vallesi, Mimini, Rispoli, Grillo, Borselli, Guiggi. Nella ripresa sono entrati Lazzerini, Simoncini, Bonfigli, Bonini, Lami, Chelli, Cosi, Natali S., Gagliardi, Granato, Angotti, Iassonnia. All. F.Natali.

FC PONSACCO 1920: Cirelli, Tazzer, Albanese, Caciagli, Colombini (dal 20’st Mazza, Gremigni, Mariani, Onnis, Vanni, Doveri G., Tehe. Nella ripresa sono entrati Bartolozzi, Benvenuti, Remorini, Ciappi, Carlucci, Benericetti, Castorani, Menichetti, Lici, Mazzanti. All. Maneschi.

Arbitro: Rosellini di Pisa.

Marcatori: pt 17’ Doveri; st 8’ Mariani, 27’ e 39’. Benericetti, 30’ e 34’ (rigore) Vanni



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Imprese & Professioni

Cronaca

Sport