Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosenza, ultraleggero precipita sulla spiaggia: illese le due persone a bordo
Cosenza, ultraleggero precipita sulla spiaggia: illese le due persone a bordo

Sport Mercoledì 15 Gennaio 2014 ore 18:32

Il Ponsacco vince la Coppa Italia d'Eccellenza

La Tripletta di Brega sbaraglia gli avversari sul campo delle Due Strade



PONSACCO — Il Ponsacco vince la finale toscana di Coppa Italia d'Eccellenza e accede alla fase nazionale del torneo. A chiudere sul 3 a 1 la partita contro la Bucinese disputata a Firenze sul campo delle Due Strade è Brega, autore di una bella tripletta (al 16' su rigore, al 35' e al 60'). La Bucinese ha tentato di reagire a fine partita con una rete segnata, sempre su rigore all'85esimo, ma ormai il tempo stava per scadere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca