QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 18:00

Il Pontedera è ufficialmente in vendita

I soci del club granata hanno chiarito: "Garantiamo gli impegni economici di questa stagione con puntualità e serietà"



PONTEDERA — La società U.S. Città di Pontedera è ufficialmente in vendita. Quella che da ieri era solamente una voce, questo pomeriggio è diventata certezza. La dirigenza del club granata, dopo le contestazioni arrivate dalla tifoseria nel derby con il Livorno, ha diramato un comunicato in cui ufficializza la decisione di interrompere il progetto iniziato nel giugno del 2010.

Ecco di seguito, la nota integrale della società granata:

I soci dell’U.S. Città di Pontedera comunicano che la società è da oggi a disposizione per essere ceduta a titolo completamente gratuito e senza alcuna pendenza debitoria passata e presente.

Visti gli straordinari risultati degli otto anni di gestione di questi soci e la gloriosa storia ultracentenaria della società, è auspicato l’interesse da parte di soggetti seri ed ambiziosi.

I soci stessi garantiranno tutti gli impegni economici della presente stagione con la puntualità e la serietà che hanno reso questa società un esempio nel panorama calcistico nazionale.

La gestione corrente, fino al passaggio di proprietà, è affidata all’estrema competenza del Direttore Generale Paolo Giovannini e del Segretario Generale Nicola Benedetti e fin da subito viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati.

L’unica cosa che conta in questo momento è stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel calcio professionistico.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca