QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Sport domenica 04 maggio 2014 ore 17:39

Pontedera sbaraglia il Gubbio, ora i playoff

Si chiude 3 a 1 l'ultima di campionato al Mannucci. Ora si pensa alla prima sfida contro il Lecce



PONTEDERA — PONTEDERA: Ricci, Regoli, Pastore, Pezzi, Gonnelli, Gasbarro, Luperini (76' Scicchitano), Bartolomei, Arrighini (57' Picone), Grassi (57' Pera), Settembrini (a disp. Bitozzi, Di Noia, Galli, Spada). All.: Indiani.

GUBBIO: Gozzi, Laezza, Procacci, Sarr, Tartaglia, Ferrari (46' Bartolucci), Schetter (56' Migliori), Boisfer, Falconieri, Addae, Benedetti (46' Malaccari) (a disp: Bellucci, Giuliacci, Tonarelli, Spagnolo). All.: Roselli.

Arbitro: Pierro di Nola

Marcatori: 18' Arrighini, 30' Grassi, 70' Pera, 87' Falconieri

Note: ammonito Boisfer 

Sono Arrighini, Grassi, e Pera i tre calciatori del Pontedera che mettono la firma sul tre a uno contro il Gubbio nell’ultima giornata di campionato allo stadio Mannucci. Una vittoria che non ha un particolare significato ai fini della classifica, ma è importante per i play off. I granata ora infatti nel primo match dei playoff se la dovranno vedere con il Lecce.

Non sarà di certo un avversario facile per la squadra di Indiani che però ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti e il fatto che i quarti di finale saranno in gara unica può rappresentare un vantaggio. Infatti domenica prossima al via del Mare si deciderà tutto nei 90 minuti regolamentari, in caso di pareggio saranno i rigori a decidere quale delle due squadre potrà accedere alle semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica