Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 13:49

Il prefetto in città: "Incontrerò Colaninno"

L'arrivo di Visconti e il saluto con Millozzi
L'arrivo di Visconti e il saluto con Millozzi

Visconti in visita a Palazzo Stefanelli per conoscere gli amministratori locali. Millozzi: "Auguri di buon lavoro. Combattiamo senso di insicurezza"



PONTEDERA — Un incontro in città col sindaco e tutta la giunta. Il nuovo prefetto di Pisa Attilio Visconti è arrivato a Palazzo Stefanelli questa mattina per salutare e conoscere gli amministratori e le autorità pontederesi: “Voglio essere un prefetto sul territorio – ha spiegato - voglio conoscere tutti gli aspetti delle realtà di Pisa e provincia. Ho sentito il sindaco Millozzi parlare della sua città con grande entusiasmo”.

Il sindaco Millozzi ha dato il benvenuto a Visconti: “Auguriamo buon lavoro al nuovo prefetto. Ho raccontato a Visconti dell'Unione dei Comuni, nata nel 2008 e della nostra città, della difficile situazione economica e sociale. Dobbiamo lavorare affinché si attenui il senso di insicurezza, che è reale. Presto con gli altri sindaci dell'Unione faremo un incontro col prefetto”.

Da parte sua il prefetto ha concluso: “Cercherò di essere di aiuto, di supporto. Il mio ruolo, la mia missione è quella di sostenere e consigliare. Incontrerò Colaninno perché come autorità del governo centrale sul territorio è mio dovere occuparmi di tutte le questioni più importanti e la Piaggio lo è”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno