Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 13:49

Il prefetto in città: "Incontrerò Colaninno"

L'arrivo di Visconti e il saluto con Millozzi
L'arrivo di Visconti e il saluto con Millozzi

Visconti in visita a Palazzo Stefanelli per conoscere gli amministratori locali. Millozzi: "Auguri di buon lavoro. Combattiamo senso di insicurezza"



PONTEDERA — Un incontro in città col sindaco e tutta la giunta. Il nuovo prefetto di Pisa Attilio Visconti è arrivato a Palazzo Stefanelli questa mattina per salutare e conoscere gli amministratori e le autorità pontederesi: “Voglio essere un prefetto sul territorio – ha spiegato - voglio conoscere tutti gli aspetti delle realtà di Pisa e provincia. Ho sentito il sindaco Millozzi parlare della sua città con grande entusiasmo”.

Il sindaco Millozzi ha dato il benvenuto a Visconti: “Auguriamo buon lavoro al nuovo prefetto. Ho raccontato a Visconti dell'Unione dei Comuni, nata nel 2008 e della nostra città, della difficile situazione economica e sociale. Dobbiamo lavorare affinché si attenui il senso di insicurezza, che è reale. Presto con gli altri sindaci dell'Unione faremo un incontro col prefetto”.

Da parte sua il prefetto ha concluso: “Cercherò di essere di aiuto, di supporto. Il mio ruolo, la mia missione è quella di sostenere e consigliare. Incontrerò Colaninno perché come autorità del governo centrale sul territorio è mio dovere occuparmi di tutte le questioni più importanti e la Piaggio lo è”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità