Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 15:55

Il prof gli toglie il telefono, lo studente scappa

Uno ragazzo di 13 anni ha reagito così al sequestro dello smartphone. E' stato ritrovato poco dopo da un parente che lo ha ricondotto a scuola



PONTEDERA — L'insegnante gli toglie il cellulare e lo studente scappa da scuola. E' accaduto questa mattina alla scuola media Gandhi di Pontedera.

Lo studente di 13 anni, forse per uno scatto d'ira, è scappato dall'istituto dopo il rimprovero del professore che gli aveva sequestrato provvisoriamente lo smartphone.

Sono stati avvisati i carabinieri. A ritrovare e condurre lo studente a scuola è stato il padre che lo ha trovato nei dintorni dell'istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno