
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 11:00
Il St. Jacob’s Choir in concerto a Assisi

Il famoso coro di Montecalvoli a fine maggio si è esibito nella Basilica Superiore. Accanto al gospel, anche musiche sacre
SANTA MARIA A MONTE — Nella suggestiva cornice di Assisi si è esibito lo scorso 31 maggio, il St. Jacob’s Choir di Montecalvoli.
Il famoso coro diretto dal maestro Massimo Bracci, ha cantato nella Basilica Superiore di Assisi.
Il St. Jacob’s lo conosciamo essenzialmente per un repertorio gospel, ma in questa occasione ha preparato un programma ad hoc composto da autori sacri contemporanei ma di ispirazione più classicheggiante. Le musiche eseguite hanno incantato il folto pubblico, creando un senso di profonda spiritualità.
Prima del concerto serale la corale aveva cantato anche alla messa nella Basilica Inferiore caratterizzata da una delle acustiche più perfette esistenti in Italia per una chiesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI