QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°23° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Spettacoli venerdì 05 giugno 2015 ore 12:30

Accademia: si chiude l'anno, via ai concerti

Iniziano stasera i saggi dei 150 allievi che hanno partecipato quest'anno. Già aperte le iscrizioni per il prossimo



PECCIOLI — L’Accademia Musicale Alta Valdera conclude il suo anno accademico e lo fa con un ciclo di saggi-concerto nella Propositura di San Verano.

Si inizia stasera alle 21 con l'esibizione degli allievi della classe di chitarra del maestro Andrea Barsali e a seguire quelli di pianoforte della maestra Francesca Cenderelli.

Sabato 6 giugno sempre alle 21 si esibiranno gli allievi della classe di violino del maestro Nicola Dalle Luche e quelli di pianoforte della maestra Silvia Mannari.

Infine domenica 7 giugno stesso orario, toccherà agli allievi della maestra Rossana Bertini della classe di canto lirico e il coro di voci bianche.

"L’anno accademico appena concluso - dicono in una nota dal gruppo - è stato ricco di soddisfazioni, allievi premiati e vincitori di concorsi nazionali e la costante crescita degli iscritti ha portato all’importante traguardo dei 150 allievi".

Sono già aperte le iscrizioni per i corsi del prossimo anno. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Fondazione Peccioli per l’Arte al numero 0587672158 o visitare il sito internet.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità