Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 19:54

Pesci morti, il tappo della fontana è stato tolto

L'assessore Franconi: "Abbiamo letto, avuto segnalazioni, siamo andati a controllare a villa Crastan. Probabile atto vandalico. Ci vuole più rispetto"



PONTEDERA — I pesci morti (quasi tutti, ma forse qualcuno si è salvato) nella fontana della ex biblioteca sono dovuti a un atto vandalico.

L'assessore alle opere pubbliche  Matteo Franconi, vista la notizia su Qui News Valdera oggi è intervenuto ma aveva già avuto varie segnalazioni da parte di alcuni cittadini (una lettrice infatti ci ha inviato le foto che ha scattato dieci giorni fa e ha inviato al Comune, in cui si vede poca acqua ma sufficiente per i pesci)

"Alcuni operai - spiega Franconi - sono già stati alla villa Crastan, purtroppo hanno scoperto che il danno non è dovuto alla mancata manutenzione ma probabilmente a un atto vandalico: il tappo sul fondo della fontana è stato tolto". Gli operai hanno provveduto a rimetterlo e a riempire nuovamente d'acqua la vasca: "Ci vuole più rispetto per la cosa pubblica".

Il cancello di villa Crastan, ex biblioteca comunale, in alcuni orari del giorno e per particolari eventi è ancora aperto al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità