Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti

Attualità sabato 11 ottobre 2014 ore 16:25

Il "tartufo" di Palaia a Betty Barsantini

Gherardini e la nuova primavera premiano Betty Barsantini con il Tartufo d'oro 2014 per l'attività svolta nel corso della professione giornalistica



PALAIA — Il Tartufo d'Oro 2014 va a Betti Barsantini, la giornalista di origine pisana della testata regionale della Rai, alla quale nella serata di venerdì scorso nelle strutture della Nuova Primavera a Forcoli, il sindaco di Palaia, Marco Gherardini ha consegnato il prestigioso premio, per l'attività culturale svolta nell'ambito della professione giornalistica. Il vincitore del premio, che ogni anno viene assegnato a persone che si sono distinte nella loto attività culturale o comunque intellettuale, è scelto dall'associazione Nuova Primavera e assegnato dall'amministrazione comunale.

Per questa edizione della serata dedicata al Tartufo d'Oro, a cui hanno partecipato per la prima volta nella storia del premio i sindaci di tutta l'Alta Valdera e il presidente della provincia Andrea Pieroni invitati dal sindaco Gherardini si inserisce nelle iniziative dedicate alla promozione del territorio e del tartufo di Palaia ormai conosciuto in tutta Italia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana avvia la sperimentazione introducendo la nuova figura, per un anno, in 21 presidi della regione. Due entreranno in servizio al Lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità