QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 aprile 2019

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 09:10

Il teatro della sfide presenta "La libertà è un colpo di tacco"

Robeto Ciufoli
Robeto Ciufoli

Una storia di calcio e amore per la libertà tutta brasiliana



BIENTINA — Roberto Ciufoli, conosciuto per i suoi sketch nella Premiata ditta fa tappa a Bientina con la commedia teatrale La libertà è un colpo di tacco. L’appuntamento è al Teatro delle sfide sabato 1 marzo alle 21,30 e domenica 2 marzo alle 18.

La commedia è ambientata in Brasile negli anni della dittatura e racconta la storia di Socrates e della squadra di calcio di San Paolo dallo scudetto alla fine della dittatura militare.

Con Ciufoli a dare voce a tanti simpatici e comici personaggi da romanzo, la regia di Manfredi Rutelli e le musiche originali di Massimiliano Pace, la Libertà è un colpo di tacco oltre a essere una storia di calcio è una storia di passione e di libertà.

La stagione del Teatro delle Sfide è un progetto che porta la firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuto e promosso dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità