
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Sport mercoledì 27 luglio 2016 ore 16:04
Il Toro lascia Peccioli

Sono 128 i ragazzi di età compresa tra 7 e 16 anni che hanno partecipato al Torino Fc Camp. Gli atleti arrivavano da tutta Italia
PECCIOLI — Una bella avventura per la Fc Pecciolese 1936 che quest’anno, per la prima volta, ha ospitato il Torino FC Camp. Dal 10 luglio 128 ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni provenienti da tutta Italia e dall’estero sono stati accolti negli impianti sportivi di Peccioli.
Un’esperienza in cui i piccoli hanno imparato a stare insieme e hanno perfezionato le loro qualità calcistiche. L’attività del Camp a Peccioli si è conclusa nella mattinata di sabato con una festa a cui hanno partecipato anche i genitori dei piccoli calciatori.
Durante il party i ragazzi hanno ricevuto un attestato di partecipazione e alcuni premi mentre i genitori sono stati resi partecipi delle attività svolte dai figli in queste settimane attraverso video ed immagini. Il Torino FC Camp, grazie alla sua organizzazione è riuscito a dare ai partecipanti una formazione anche extra calcistica coinvolgendo i ragazzi anche in lezioni di lingua e di teatro.
Alla fine di questa esperienza il presidente della FC Pecciolese 1936 Enrico Lenzi e il vicepresidente Stefano Sabatini, si sono detti felici di aver ospitato questa realtà ed entusiasti del modo in cui il Camp è stato organizzato e seguito dallo staff del Torino guidato dal responsabile Teodoro Coppola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI