QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Sport mercoledì 27 luglio 2016 ore 16:04

Il Toro lascia Peccioli

Sono 128 i ragazzi di età compresa tra 7 e 16 anni che hanno partecipato al Torino Fc Camp. Gli atleti arrivavano da tutta Italia



PECCIOLI — Una bella avventura per la Fc Pecciolese 1936 che quest’anno, per la prima volta, ha ospitato il Torino FC Camp. Dal 10 luglio 128 ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni provenienti da tutta Italia e dall’estero sono stati accolti negli impianti sportivi di Peccioli.

Un’esperienza in cui i piccoli hanno imparato a stare insieme e hanno perfezionato le loro qualità calcistiche. L’attività del Camp a Peccioli si è conclusa nella mattinata di sabato con una festa a cui hanno partecipato anche i genitori dei piccoli calciatori. 

Durante il party i ragazzi hanno ricevuto un attestato di partecipazione e alcuni premi mentre i genitori sono stati resi partecipi delle attività svolte dai figli in queste settimane attraverso video ed immagini. Il Torino FC Camp, grazie alla sua organizzazione è riuscito a dare ai partecipanti una formazione anche extra calcistica coinvolgendo i ragazzi anche in lezioni di lingua e di teatro.

Alla fine di questa esperienza il presidente della FC Pecciolese 1936 Enrico Lenzi e il vicepresidente Stefano Sabatini, si sono detti felici di aver ospitato questa realtà ed entusiasti del modo in cui il Camp è stato organizzato e seguito dallo staff del Torino guidato dal responsabile Teodoro Coppola.



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità