Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 16:38

Il vicepresidente della Regione in Valdera

Stefania Saccardi ha incontrato i sindaci dell'Unione e visitato vari centri, conoscendo meglio la realtà dei servizi sociali e socio sanitari



PONTEDERA — In Valdera per conoscere le realtà dei servizi sociali e socio sanitari, le potenzialità presenti e future del territorio, e il livello di cooperazione e coordinamento raggiunto. Il vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi è stata ospite della Società della salute e ha iniziato una giornata ricca di impegni nella sala consiliare del comune di Pontedera, dove ha incontrato i sindaci dell'Unione Valdera e il direttore generale dell'Asl 5 Rocco Damone, oltre al presidente della Società della salute e al direttore generale dell'Unione Valdera.

Il fitto programma ha visto Saccardi visitare il centro Poliedro e la casa famiglia per minori di via Colombo. Dopo il pranzo la vicepresidente è stata accompagnata al centro diurno per disabili L'Aquilone per incontrare e parlare con le famiglie dei ragazzi.

Alle 15 Saccardi ha preso parte alla tavola rotonda organizzata nell'auditorium della comunità per tossicodipendenti La badia, a Pardossi. Presenti anche i rappresentanti delle associazioni, delle cooperative e di tutto il terzo settore. Tema del dibattito Le risorse del territorio della Valdera e la sinergia tra privato sociale e servizi pubblici.

La visita del vicepresidente regionale Stefania Saccardi è stata organizzata da Società della salute, Unione dei comuni e Asl 5.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità vicarese falcidiata, il sindaco Ferrucci saluta "Aschino": "Un paese intero lo sta piangendo". L'uomo era di Uliveto ma viveva a Calci
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

---------RINGRAZIAMENTO-------- Roberto Colombini

Lunedì 10 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Lavoro