QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 16:38

Il vicepresidente della Regione in Valdera

Stefania Saccardi ha incontrato i sindaci dell'Unione e visitato vari centri, conoscendo meglio la realtà dei servizi sociali e socio sanitari



PONTEDERA — In Valdera per conoscere le realtà dei servizi sociali e socio sanitari, le potenzialità presenti e future del territorio, e il livello di cooperazione e coordinamento raggiunto. Il vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi è stata ospite della Società della salute e ha iniziato una giornata ricca di impegni nella sala consiliare del comune di Pontedera, dove ha incontrato i sindaci dell'Unione Valdera e il direttore generale dell'Asl 5 Rocco Damone, oltre al presidente della Società della salute e al direttore generale dell'Unione Valdera.

Il fitto programma ha visto Saccardi visitare il centro Poliedro e la casa famiglia per minori di via Colombo. Dopo il pranzo la vicepresidente è stata accompagnata al centro diurno per disabili L'Aquilone per incontrare e parlare con le famiglie dei ragazzi.

Alle 15 Saccardi ha preso parte alla tavola rotonda organizzata nell'auditorium della comunità per tossicodipendenti La badia, a Pardossi. Presenti anche i rappresentanti delle associazioni, delle cooperative e di tutto il terzo settore. Tema del dibattito Le risorse del territorio della Valdera e la sinergia tra privato sociale e servizi pubblici.

La visita del vicepresidente regionale Stefania Saccardi è stata organizzata da Società della salute, Unione dei comuni e Asl 5.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca