Cronaca venerdì 04 aprile 2014 ore 19:35
Immagini e foto al vaglio degli investigatori

La polizia sta cercando di ricostruire i dettagli degli episodi di tifo scorretto che si sono verificati durante la partita Perignano-Sporting Cecina
CASCIANA TERME LARI — Dopo gli scontri tra tifosi che si sono verificati domenica scorsa allo stadio di Casciana Terme durante la partita Perignano-Sporting Cecina la Digos della questura di Pisa sta indagando e al momento sarebbero state identificate una trentina di persone la cui condotta è la vaglio degli investigatori. Inoltre la polizia ha anche convocato alcuni membri di entrambe le tifoserie. Lo scopo della indagini è identificare con certezza i responsabili degli episodi di violenza e avviare la procedure necessarie ad ottenere l'emissione di daspo, ovvero i dei provvedimenti che terrebbero i tifosi che si sono comportati scorrettamente durante la partita per un periodo lontani dalle strutture e dalle manifestazioni sportive.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI