Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA8°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama ironizza su Trump: «Alla Casa Bianca oro ovunque, è come se Saddam Hussein avesse aperto un Cheesecake Factory»
Obama ironizza su Trump: «Alla Casa Bianca oro ovunque, è come se Saddam Hussein avesse aperto un Cheesecake Factory»

Attualità Sabato 23 Maggio 2015 ore 15:40

In centinaia sotto la pioggia per Burger King

Foto Mirko Melai

Colloqui preliminari di fronte al Cineplex. Più di mille domande per trenta posti di lavoro. Il sabato bagnato non ha scoraggiato i candidati



PONTEDERA — In centinaia sotto la pioggia per un posto di lavoro a Burger King. Oggi a Pontedera, di fronte al cineplex si sono tenuti i colloqui preliminari per i trenta posti di lavoro messi a disposizione dal nuovo fast food che aprirà nei locali del cinema multisala.

Armati di ombrelli e pazienza i candidati hanno atteso il loro turno. Il fast food aprirà a fine giugno.

Per trenta posti erano state presentate fino a qualche giorno fa più di mille domande, ma era possibile candidarsi fino a oggi.

Considerando circa 1500 domande per 30 posti si deduce che... uno su cinquanta ce la fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Folle fuga di un 27enne che scappa a tutta velocità davanti alla richiesta di stop. I carabinieri però riescono a bloccarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Sport