Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Sabato 23 Maggio 2015 ore 15:40

In centinaia sotto la pioggia per Burger King

Foto Mirko Melai

Colloqui preliminari di fronte al Cineplex. Più di mille domande per trenta posti di lavoro. Il sabato bagnato non ha scoraggiato i candidati



PONTEDERA — In centinaia sotto la pioggia per un posto di lavoro a Burger King. Oggi a Pontedera, di fronte al cineplex si sono tenuti i colloqui preliminari per i trenta posti di lavoro messi a disposizione dal nuovo fast food che aprirà nei locali del cinema multisala.

Armati di ombrelli e pazienza i candidati hanno atteso il loro turno. Il fast food aprirà a fine giugno.

Per trenta posti erano state presentate fino a qualche giorno fa più di mille domande, ma era possibile candidarsi fino a oggi.

Considerando circa 1500 domande per 30 posti si deduce che... uno su cinquanta ce la fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In città e in due frazioni la piazza e una via hanno lo stesso nome. La mozione di FdI per modificare la toponomastica bocciata in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità