Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 15:45

Lavoro, più di mille curricula per Burger King

Le selezioni per i 30 posti disponibili inizieranno sabato 23 maggio dalle 15, nella piazzetta di fronte al Cineplex. L'apertura a giugno



PONTEDERA — Burger King chiama, le domande fioccano. Sono già più di mille i curricula arrivati alla casella di posta elettronica lanciata la scorsa settimana in occasione dell’apertura delle candidature per far parte del gruppo che guiderà il Burger King alla Galleria shopping center Cineplex dalla fine del mese prossimo.

Le selezioni - E proprio qui, nella piazzetta antistante ai locali di Via Tosco Romagnola, sabato 23 maggio dalle 15, si terranno le selezioni del personale. Come anticipato, le live audition prevedono colloqui individuali condotti dallo staff del franchisee toscano titolare di altri 12 punti vendita sparsi su tutto il territorio regionale, e non solo.

Partecipare è semplice: ragazzi e ragazze under 29 devono inviare il proprio c.v. a pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio. Coloro che saranno risultati idonei all’incarico verranno ricontattati telefonicamente e convocati per il giorno stabilito. A chi volesse presentarsi direttamente sul posto senza previo invio del cv verrà data comunque la possibilità di sostenere il test, salvo dare la precedenza a chi è presente su appuntamento.

Quali lavori si possono fare da Burger King - Le posizioni aperte, lo ricordiamo, sono quelle di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno, ruoli per i quali sono valutate soprattutto la passione per il settore della ristorazione veloce, la professionalità, la propensione per il gioco di squadra, la determinazione. I 30 ragazzi selezionati dovranno quindi frequentare i corsi di formazione per un periodo che va dalle due alle sette settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca