QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 15:45

Lavoro, più di mille curricula per Burger King

Le selezioni per i 30 posti disponibili inizieranno sabato 23 maggio dalle 15, nella piazzetta di fronte al Cineplex. L'apertura a giugno



PONTEDERA — Burger King chiama, le domande fioccano. Sono già più di mille i curricula arrivati alla casella di posta elettronica lanciata la scorsa settimana in occasione dell’apertura delle candidature per far parte del gruppo che guiderà il Burger King alla Galleria shopping center Cineplex dalla fine del mese prossimo.

Le selezioni - E proprio qui, nella piazzetta antistante ai locali di Via Tosco Romagnola, sabato 23 maggio dalle 15, si terranno le selezioni del personale. Come anticipato, le live audition prevedono colloqui individuali condotti dallo staff del franchisee toscano titolare di altri 12 punti vendita sparsi su tutto il territorio regionale, e non solo.

Partecipare è semplice: ragazzi e ragazze under 29 devono inviare il proprio c.v. a pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio. Coloro che saranno risultati idonei all’incarico verranno ricontattati telefonicamente e convocati per il giorno stabilito. A chi volesse presentarsi direttamente sul posto senza previo invio del cv verrà data comunque la possibilità di sostenere il test, salvo dare la precedenza a chi è presente su appuntamento.

Quali lavori si possono fare da Burger King - Le posizioni aperte, lo ricordiamo, sono quelle di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno, ruoli per i quali sono valutate soprattutto la passione per il settore della ristorazione veloce, la professionalità, la propensione per il gioco di squadra, la determinazione. I 30 ragazzi selezionati dovranno quindi frequentare i corsi di formazione per un periodo che va dalle due alle sette settimane.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità