Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 03 aprile 2014 ore 12:45

​In fiamme un capannone a Ponsacco

Incendio nella notte nella zona commerciale, bruciata tutta la struttura e la copertura in eternit. Sul posto pompieri, Arpat e carabinieri



PONSACCO — Questa notte, intorno alle 2, le fiamme hanno completamente distrutto un magazzino a Ponsacco, su viale Europa nella zona commerciale. L’incendio, divampato da due punti distinti, ha bruciato oggetti in ceramica, occhiali, cornici, divani, mobili e merce varia di importazione che era sistemata all’interno della struttura di circa 600 metri quadri usata come deposito da una ditta estera.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, i volontari di Ponsacco, un’autobotte da Pisa e i carabinieri. Dai primissimi rilievi effettuati, il rogo avrebbe origine dolosa, ma le dinamiche devono essere sempre accertate.

I pompieri hanno terminato di smassare i cumuli di materiale bruciato e spegnere gli ultimi focolai da circa un’ora, sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i tecnici Arpat perché assieme ai prodotti della ditta, nelle fiamme sono bruciate anche la struttura e la copertura in eternit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità