Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

Cronaca venerdì 22 marzo 2013 ore 13:15

In manette dopo un inseguimento sulla Fipili



La polizia stradale ha arrestato un malvivente che aveva scassinato la cassaforte di un autogrill

VALDERA - In manette, dopo un lungo inseguimento, un rumeno di 31 anni che aveva commesso un furto, scassinando la cassaforte di un autogrill lungo la Fipili. Il malvivente dopo essere stato inseguito per chilometri sulla superstrada è stato fermato tra la Valdera e l'Empolese dalla polizia stradale. All'inseguimento e all'arresto eseguito dalla stradale di Pisa, hanno partecipato anche gli agenti del commissariato di Pontedera e della polstrada di Empoli.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità