Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 12:30

In scena lo spettacolo “Donne ad altRa voce”

Appuntamento da non perdere sabato 21 alla biblioteca per la rassegna “Marzo delle Donne”, kermesse di eventi tutti dedicati alle tematiche di genere



CALCINAIA — “Parliamo di donne che sono state raccontate, ben descritte o solo tratteggiate; donne che si sono innamorate. Cosa direbbero oggi, qui, se avessero ancora voce, un'altra voce? Abbiamo cercato, scavato, indagato dentro di noi. Forse abbiamo trovato parole che avrebbero potuto usare loro per raccontare di sé”.

Si presenta così lo spettacoloDonne ad altRa voce”, appuntamento da non perdere parte della rassegna “Marzo delle Donne”, una kermesse di eventi tutti dedicati alle tematiche di genere promossi dal Comune di Calcinaia.

Sabato 21 marzo sarà la volta del teatro: nei locali della biblioteca comunale di piazza Indipendenza andrà infatti in scena la performance a cura dell’associazione Il Gabbiano e del Circolo Letture ad Alta Voce Pisa.

Monologhi al femminile interpretati da Chiara Aurora Galliano e Daniela Bertini si intrecceranno con la musica dal vivo di Maximiliano Ciuttini. I testi a cui sarà data voce saranno quelli di Annick Emdin, Chiara Aurora Gagliano e Silvia Bagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dipendente comunale, per cinque anni ha allenato la prima squadra del Basket Calcinaia. Fino a Giugno ha guidato la Cestistica Pescia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità