Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca mercoledì 16 luglio 2014 ore 11:27

Un pitbull a guardia di 15mila euro di droga

I controlli scattati da un normale controllo a un'auto senza assicurazione. Nei guai due giovani di Calcinaia e Vicopisano



CALCINAIA — Procedevano lungo via del Marrucco a Calcinaia con un'auto senza assicurazione. I carabinieri della locale stazione coordinati dal comandante della compagnia Massimo Ienco li hanno fermati e li hanno informati che l'auto sarebbe stata sequestrata. 

I due giovani, allora, hanno iniziato ad agitarsi e quindi sono scattati gli approfondimenti sul veicolo, che hanno portato i militari di Calcinaia a scoprire, sotto al sedile destro della vettura, una busta con un chilo e 300 grammi di marijuana.

I due giovani, uno del '92 residente a Calcinaia e disoccupato e il secondo del '93, pizzaioli e residente a Vicopisano, dopo la scoperta sono stati sottoposti a ulteriori accertamenti, comprese le perquisizioni domiciliari, dalle quali è emerso che nella roulotte di proprietà della famiglia, completamente estranea ai fatti, del giovane di Calcinaia sono stati trovati anche 18 ovuli di hashish. 

A guardia della roulotte, il giovane lasciava il suo cane pitbull tanto che i carabinieri delle unità cinofile intervenute insieme ai colleghi di Calcinaia, prima di procedere alla perquisizione, hanno dovuto ammansire l'animale. 

In totale, i militari hanno sequestrato droga per circa 15mila euro. I giovani durante il processo celebrato per direttissima sono stati condannati agli arresti domiciliari fino a settembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità